Creare legami, allargare gli orizzonti
Amiamo ascoltare, esplorare, capire. Scoprire esperienze uniche in luoghi esclusivi. Personalizzarle e renderle ancora più speciali. Preservare l’autenticità, l’anima delle cose.
Nello scegliere il nome della nostra piccola ed eclettica collezione, abbiamo selezionato due parole che riassumono a pieno i nostri valori fondamentali: “ospitalità” ed “esperienza”.
Ospitalità ha origine dal latino hospitalis: “offrire cibo, riparo e attenzioni agli estranei”.Ogni hotel di The Hospitality Experience è la porta di ingresso a un universo segreto a cui pochi oggi possono accedere. Ogni location è un luogo di grande personalità gestito da persone appassionate che amano creare ponti, connessioni, relazioni. Crediamo in un nuovo concetto di ospitalità che oltre a un posto per dormire, possa offrire un contatto reale con artigiani, artisti, designer, chef, produttori di vino e altre figure chiave per comprendere un luogo nel suo profondo.
Per creare legami e allargare gli orizzonti. deriva da un’altra parola latina che significa “sperimentare, imparare attraverso il fare”. Entrambi i termini, riguardano la connessione: uscire dalla propria comfort zone per accogliere gli altri e condividere qualcosa di nuovo.